| |
| ci sono 5 tipi di gruppi a cui appartenere: - VampireSlayer(che vivono nel college) - Vampiri(che vivono fuori dal college) - Normali collegiali(vivono nel college) - Licantropi(che vivono fuori dal college) - Angeli (Neri/Bianchi)(che vivono fuori dal college) - Lupi mannari(che vivono nel college e anche fuori...essendo per metà umani,cioé di giorno mani e di notte Lupi mannari) potete sceglere tra questi 5 gruppi tutti e tre i gruppi vanno dai 14 ai 19 anni IMPORTANTE:le utenti femmine possono fare solo pg femmine e lo stesso vale per gli utenti maschi che possono creare solo pg maschi...apparte qualche eccezione...in quel caso chiedete prima a me,aprendo una nuova discussione in qst topic... DiVeRtItEvI!!!! Edited by angeldavil94 - 8/8/2008, 13:54Sono founder in:
[Click sui banner x entrare]

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
Un giorno un ragazzino mi chiese cosa fosse il Punk, io tirai un calcio ad un cassonetto e risposi: "qst é Punk" lui fece la stessa cosa e mi disse: !qst é Punk?" ed io gli risposi: "no,qst é solo imitazione!!" (by Billie Joe Armstrong-Green Day)

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/
Sono Admin in:

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.Sono Utente in:

|
|
| | |